Modello PORTO 2 G2T

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 193.34 m².
  • Superficie lorda: 242.15 m².
  • Volume: 1377.29 m³.
  • Area di costruzione: 260.0 m².
  • Area del tetto: 384.50 m².

Casa a un piano con tetto a padiglione. Un pratico porticato copre l’ingresso della casa, proteggendola dalle intemperie.

Una terrazza protetta dal porticato crea uno spazio accogliente all’aperto.  L’interno è spazioso e luminoso, organizzato in modo molto funzionale con divisione tra le zone giorno e notte.

Nella luminosa zona giorno abbiamo un soggiorno, una sala da pranzo di rappresentanza con ampia uscita sul terrazzo e un’ampia cucina con dispensa.

La parte centrale della casa è occupata dalla zona notte. Ci sono quattro camere da letto regolabili e luminose, due bagni, uno spogliatoio e una lavanderia da cui si accede all’ampio garage per due auto, con locale tecnico separato e locale caldaia con ingresso esterno indipendente.

 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Evolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.
Scroll to Top